Descrizione estesa
Premesso che il Consiglio di Bacino Brenta ed Etra S.p.A. hanno comunicato ai Comuni del Bacino l’avvio della Manovra Sociale a favore delle utenze del servizio idrico integrato (bollette di acquedotto, fognatura e depurazione) di nuclei familiari in condizione di disagio o di difficoltà economica;
Per informazioni sui requisiti, sulle condizioni e sulle modalità di partecipazione si consulti l' Avvisio integrale pubblicato tra gli allegati.
Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda, debitamente compilata e completa degli allegati previsti dall'Avviso, deve essere compilata e sottoscritta su apposito modulo cartaceo predisposto dall’Amministrazione comunale, presente tra gli allegati.
Il modulo di domanda è reperibile anche presso l’Ufficio Anagrafe-Segreteria del Comune, Piazza Risorgimento 4, Schiavon, tel. 0444 / 665003 neglio orari di apertura previsti.
La consegna della domanda, debitamente compilata e firmata con tutti gli allegati richiesti, dovrà avvenire con le seguenti modalità:
-invio telematico alla email: protocollo.comune.schiavon.vi@pecveneto.it;
-consegna a mano, previo appuntamento, ai Servizi Sociali del Comune, Piazza Risorgimento 4;
La domanda dovrà essere presentata dall’intestatario dell’utenza o da un componente del suo nucleo anagrafico. Ogni nucleo familiare può presentare una sola domanda