Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità

Gara Ciclistica Esordienti Campionato Provinciale

Gara Ciclistica Esordienti Campionato Provinciale

DOMENICA 5 MAGGIO 2024 Gara per la categoria Esordienti 1° e 2° anno Valevole come Campionato Provinciale - 4°memorial Ruggero e Silvano Doro - 2° 9 W Bike Store Eclipse

Soggiorni climatici 2024

Soggiorni climatici 2024

Il Comune di Schiavon assieme alla Pro Loco, organizzano i soggiorni climatici per il 2024.

XXV APRILE 2024

XXV APRILE 2024

Commemorazione congiunta del 79° anniversario della liberazione

Certificati elettorali in A.N.P.R.

Certificati elettorali in A.N.P.R.

Dal 4 marzo 2024 sono disponibili i certificati elettorali nel portale ANPR.

Calendario eventi delle Associazioni

Calendario eventi delle Associazioni

Si inorma che l'Amministrazione Comunale al fine di massimizzare la diffusione e condivisione degli eventi da voi svolti nel territorio, evitando anche spiacevoli sovrapposizioni, intende avviare Il Calendario Eventi delle Associazioni/Comitati.

Luoghi storici del commercio: Bando 2024

Luoghi storici del commercio: Bando 2024

La Regione Veneto ha istituito nel 2014 l’Elenco Regionale dei Luoghi Storici del Commercio. Il riconoscimento in questo elenco consente la partecipazione ai bandi di finanziamento destinati alla valorizzazione del luogo o delle attività storiche.

Elezione dei membri del Parlamento Europeo
28 febbraio

Elezione dei membri del Parlamento Europeo

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'unione europea residenti in Italia.

MODIFICA DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI PRESSO L'ECOCENTRO
06 febbraio

MODIFICA DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI PRESSO L'ECOCENTRO

L'Amministrazione avverte che è in corso una modifica nelle modalità di conferimento dei rifiuti presso l'ecocentro di Schiavon. Vi invitiamo a presentarvi presso l'ecocentro muniti di tesserea sanitaria.

MISURE DI PREVENZIONE PER L'INFLUENZA AVIARIA

MISURE DI PREVENZIONE PER L'INFLUENZA AVIARIA

A seguito di un focolaio in un allevamento di tacchini da carne della provincia di Padova, la Regione del Veneto ha intensificato le misure di prevenzione e controllo per gli allevamenti avicoli presenti sul territorio regionale.

Assistenza primaria di medicina generale

Assistenza primaria di medicina generale

L’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare il conferimento di incarico provvisorio per l’assistenza primaria di medicina generale nel Comune di Schiavon alla Dott.ssa Veronica Mirandola

RINNOVO DIMORA ABITUALE

RINNOVO DIMORA ABITUALE

I cittadini extracomunitari iscritti nell’anagrafe della popolazione residente hanno l’obbligo di rinnovare la dichiarazione di dimora abituale nel Comune entro 60 giorni dal rinnovo del permesso di soggiorno, al fine di evitare la cancellazione .

Inizio del Censimento
04 ottobre

Inizio del Censimento

Il 2 ottobre 2023 inizia la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !