"Ville in ascolto". L’Istituto Regionale Ville Venete incontra i proprietari delle Ville

20240402_ville_in_ascolto

Un percorso di informazione, ascolto e partecipazione al fine di rafforzare le relazioni con i proprietari delle Ville e di fornire servizi rinnovati, di qualità e capaci di rispondere ai fabbisogni del patrimonio edilizio di riferimento.

09 aprile 2024

Descrizione estesa

Il percorso ha l’obiettivo di coinvolgere i proprietari e i gestori delle Ville Venete, attraverso la realizzazione di workshop e azioni inclusive, al fine di comprendere la conoscenza e il sentiment nei confronti dell’Istituto e i fabbisogni della domanda.

Questo percorso consentirà di costruire una mappa delle aspettative e proposte di risposta ai bisogni mirate, nonché l’attivazione o il miglioramento degli strumenti attuali in termini di comunicazione, sostegno, contribuzione.

Ogni incontro sarà organizzato con una sessione frontale di presentazione dell’IRVV e una successiva fase di confronto con i proprietari e i gestori delle Ville invitati. Gli incontri prevedono un ultimo momento più informale, durante il quale, in spazi prestigiosi allestiti con un punto ristoro e corner informativi, sarà possibile creare reti di confronto e approfondimento dei temi trattati, grazie alla presenza di esperti dell’IRVV e di facilitatori professionisti.

Le attività prevedono la realizzazione nel mese di aprile 2024 di un ciclo di eventi organizzati nelle province del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia, oltre alla realizzazione di un’indagine rivolta sempre ai proprietari o gestori delle Ville Venete.

Ultima modifica: martedì, 09 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !