Descrizione estesa
Gli organizzatori delle manifestazioni dovranno obbligatoriamente presentare, ai sensi della succitata Delibera Regionale recante “Linee guida per la programmazione, delle attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande nelle sagre e nelle fiere”, idonea istanza per ciascuna manifestazione organizzata, mediante la compilazione dell’apposito “modello istanza inserimento calendario annuale delle fiere e sagre” predisposto dallo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Schiavon e disponibile in allegato di seguito qui sotto.
L’istanza dovrà pervenire, entro il termine del 30 novembre 2024, mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune o spedizione a mezzo p.e.c. all’indirizzo protocollo.comune.schiavon.vi@pecveneto.it.
Si informa che la Regione si riserva di concedere patrocini e contributi regionali esclusivamente alle sagre e fiere iscritte nel calendario regionale di cui al presente avviso.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare lo Sportello Unico per l’Edilizia e le Attività Produttive al numero 0444/466443 (interno 4) e/o a mezzo mail all’indirizzo edilizia.privata@comune.schiavon.vi.it.